HOME

ARTICOLI

LIBRERIA

FORUM

CONTATTI

NOTE

La nostra bizzarra teoria cospirazionista



di Victor Blonn

 

Questo sito web è nato nel 1999 da una mia idea di costruire un sito dedicato esclusivamente alla cospirazione NWO dopo aver letto vari articoli del mitico Giuseppe Cosco sulla rivista "Oltre la conoscenza".

La tematica Nuovo Ordine Mondiale si sta diffondendo a macchia d'olio tra le persone che vogliono guardare un poco più avanti, persone che percepiscono di essere in qualche modo burattini immersi in questo teatrino mondiale, persone che sono alla ricerca della verità e dei burattinai, questa percezione è sempre più presente man mano che il tempo passa, queste persone notano che la situazione politica, economica, culturale di questo mondo è sempre più caotica e falsa. Perciò cercano di scoprire in qualche modo qualche verità svelata qua e là nella grande ragnatela del web. Dopo aver fatto alcune letture e ricerche sull' NWO espongo un mio pensiero, "Perché escludere la teoria del nuovo ordine mondiale? E perché escludere la teoria del nuovo ordine mondiale di matrice spirituale?" Non fraintendete, matrice spirituale si, ma di quale radice? Non di certo quella di Dio!

Il perno centrale di questo sito web è proprio questo abbinamento: pensiamo che sia in atto la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale ordito da una matrice spirituale maligna. In questo momento qualche lettore non "credente" leggendo potrebbe sorridere, ma vi assicuro che non c'è nessun motivo per poter sorridere. Il mondo è controllato da pochissime famiglie le quali sono abbindolate dal principe del male. L'obiettivo di queste famiglie-padrone è di creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a un nuovo tipo di schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica, creando un "mondo di CAOS". Un mondo lontano da Dio.

E' proprio questa la differenza sostanziale tra questo sito e quelli similari di indirizzo No Global, anti americanisti, come ad esempio "comedonchisciotte", "luogocomune", "megachip", "nuovi mondi media" ecc... Come potete notare nel nostro indice degli articoli molti di essi sono prelevati dai siti sopra citati, questo vuol dire che il nostro pensiero si accosta molto in quelle cose descritte in quegli articoli, ma come dicevo, mancano di una componente molto importante, è una componente invisibile, intangibile, ma esistente e che a parer mio è molto più che fondamentale, è la componente spirituale. Grandi articoli ma alla fine risultano a mio parere, monchi. Non me ne vogliano i responsabili di quei siti ma questo è il nostro pensiero, e il perno centrale di questo sito sta proprio in questa sostanziale differenza.

Questa è una sintesi della nostra bizzarra teoria cospirazionista, altri approfondimenti li potrete leggere nell'articolo "NWO e le teorie campate in aria" in risposta ad un articolo redatto dal quotidiano Il Manifesto "Il grande imbroglio di Costantitino".

***